EcoBonus del 110%

cos'è l'ecobonus?


Grazie al qualificato supporto della ITECH Impianti Tecnologici di Nardò puoi usufruire degli sgravi fiscali previsti dall'EcoBonus 2020, dalla detrazione del 110% al bonus ordinario, dal 50% al 65%.

I nostri tecnici ti aiuteranno con le pratiche di accesso alla detrazione in dichiarazione dei redditi secondo quanto previsto del Decreto Rilancio con le due differenti modalità:


  • La detrazione del 50% o 65% copre un elenco variegato di spese, come la sostituzione di finestre e infissi, caldaie, pompe di calore, in base a diverse aliquote e limiti di spesa.


  • L’EcoBonus del 110% viene riconosciuto per i lavori che assicurano le massime prestazioni di risparmio energetico. Effettuare uno dei lavori trainanti consentirà però di accedere alla super detrazione per tutte le spese sostenute.
  • Classi di efficienza energetica

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • EcoBonus 110%

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

come viene applicato?


Il Decreto Rilancio consente di cogliere questa grande opportunità per investire nel risparmio energetico e rinnovare l’impianto di riscaldamento e di climatizzazione della propria casa: dall’installazione di un climatizzatore ad alta efficienza all’acquisto di caldaie a condensazione, pompe di calore, impianti solari termici o fotovoltaici di ultima generazione e così via.


Dunque lo sconto immediato in fattura pari al valore delle detrazioni Irpef previste per interventi di riqualificazione energetica: lo sconto è del 65% della spesa per l’EcoBonus, a seconda degli interventi. In questo modo, l’utente finale è nelle condizioni ideali per poter approfittare subito di uno sconto pari all’ammontare delle corrispondenti detrazioni, sostenendo la sola spesa della quota non incentivabile in fattura.

Icona – Email

Per maggiori informazioni sull'EcoBonus 110% non esitare a contattarci

Contatti
Share by: